Filmografia

Filmografia di Trevor Roberts


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Rabid Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – Recitazione (Fan #1) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Men in Trees


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Joe) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2005 – Recitazione (Meccanico) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2003 – Recitazione (Cameraman) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...