Filmografia

Filmografia di Tree Adams


Perception


2012 – Drammatico, Crime
? – Musiche
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
? – Musiche 2013 – Recitazione (Band Musician) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Sirens


2014 – Commedia
? – Musiche
2.5 2.5

La serie segue le divertenti avventure di tre paramedici di Chicago. Nella loro vita privata sono completamente disorganizzati e ne passano di tutti i colori, ma a livello professionale riescono a gestire qualsiasi situazione che gli si presenti, anche la più complicata. Johnny è il leader del gruppo, un uomo affascinante che ama lo sport , Hank è il suo migliore amico, persona sincera e dal fare schietto, mentre Brian è la nuova recluta, ansioso di dare prova di sé e di imparare. A dare un punto di vista femminile ci pensa Theresa, una poliziotta intelligente, indipendente che è ancora innamorata ...

Reach Me


2014 – Drammatico, Commedia
Musiche
2.1 2.1

Le storie di un gruppo di persone unite tra loro da un manuale di self-help scritto da un misterioso autore che acquista subito un grande successo. Un giornalista, il suo editore, un ex-detenuto, un uomo d'affari e un poliziotto sotto copertura saranno costretti a rivalutare le loro scelte confrontadosi con le loro paure con l'obiettivo di migliorare la loro esistenza.

L'assassina dagli occhi blu (FILM TV)


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Musiche
2.0 2.0

Una vita apparentemente perfetta, quella della bellezza texana Susan: un bel marito, figli adorabili, amici affezionati. Ma nel 2003 suo marito viene ritrovato morto. La polizia la incolpa del delitto ma Susan, per difendersi, denuncia di aver subito per anni terribili abusi e sevizie. Sarà la verità?