Filmografia

Filmografia di Traylor Howard


Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2005 – 2009 – Recitazione (Natalie Teeger) – 56 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

The Mask 2


2005 – Azione, Commedia
Recitazione (Tonya Avery)
1.1 1.1

Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Lisa Shureborn) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1998 – 2001 – Recitazione – 80 episodi
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.

Dirty Work


1998 – Commedia
Recitazione (Kathy)
0.0

Sam e Mitch sono due amici che hanno l'urgenza di procurarsi cinquantamila dollari per pagare il costoso intervento chirurgico di cui necessita il padre di Sam. Purtroppo però nessuno dei due riesce a trovare un lavoro, così sfruttando il loro unico talento, la vendetta, decidono di aprire un'agenzia: Dirty works - Lavoro sporco.