Filmografia

Filmografia di Tracey Cherelle Jones


Big Fat Liar


2002 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Penny)
2.0 2.0

Baby Boy - Una vita violenta


2001 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sharika)
2.8 2.8

Jody, detto Baby Boy, è un ragazzone di colore attaccatissimo alla madre e che a vent'anni non si è ancora deciso a crescere. Vive ancora con la madre, anche se ha già due figli da due donne diverse ed è disoccupato. Gelosissimo del nuovo patrigno Melvin, Jody è combattuto tra l'appartenenza alla sua gang, le amicizie e l'interesse per le vicine di casa. La sua vita rischia di disperdersi tra mille rivoli, mentre la famiglia è allo sbando.

The Players Club


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tina)
0.0

Diana, giovane madre impiegata in un negozio di scarpe, incontra per caso due spogliarelliste, Tricks e Ronnie, che le propongono un lavoro ben remunerato in uno strip club. La donna accetta e introduce anche sua cugina nel locale, ma presto iniziano i contrasti. Dopo che sua cugina sarà stuprata, la situazione diverrà irreparabile.

Un ragazzo veramente speciale


1996 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Dashiki)
3.2 3.2

Ashtray si trasferisce a South Central, un quartiere di Los Angeles, per vivere con suo padre, un tipo molto giovanile, e la sua bizzarra nonna. Appena arrivato nel quartiere, il ragazzo si imbatte nel cugino capo banda Loc Dog, che oltre alle solite pistole e Uzi porta una testata nucleare come autodifesa. Ashtray non sa se continuare sulla retta via oppure unirsi alla gang di Loc Dog, inoltre è innamorato di una poetessa, Dashiki, ma non sa se la loro storia potrà avere un futuro...

Arnold


1978 – Commedia
1985 – Recitazione (Mona) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.