Filmografia

Filmografia di Torsten Michaelis


The Same Sky


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Acker König) – 3 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica ambientata nel periodo della Guerra Fredda in Germania racconta il fato di due famiglie che vivono sui lati opposti del Muro di Berlino. La storia procede attraverso le vicende di un agente della Germia Est, un cosiddetto "Romeo" perchè usa la tecnica della seduzione sulle sue vittime, e il suo più recente obiettivo, una donna che vive nella parte ovest della città.

Il bambino nella valigia (FILM TV)


2015 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (August Rose)
3.0 3.0

Per tentare di salvare un bambino ebreo di tre anni nel campo di concentramento di Buchenwald, il bimbo viene nascosto in una valigia.

Kafka's The Burrow


2014 – Thriller
Recitazione
0.0

Un uomo, convinto di aver ormai ottenuto tutto dalla vita, si rinchiude nel suo appartamento, proteggendolo come un bunker. Malgrado lui cerchi di ignorare del tutto il mondo esterno, questo fa sempre sentire la sua presenza; l'uomo si convince sempre più che, fuori, tutti sanno che lui è lì, e sono pronti a rubargli le sue ricchezze.

Hai Alarm am Müggelsee


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Snake Müller, ex cacciatore di squali alle Hawaii, è stanco della sua professione e fa ritorno in Germania, a Berlino, per vivere in una casa galleggiante. Questa situazione, però, non dura a lungo visto che nel lago in cui si è stabilito, Müggelsee, a est della città, vengono rinvenute parti di cadavere che galleggiano. Possibile che si tratti di uno squalo?

Wir wollten aufs Meer


2012 – Drammatico
Recitazione (Schließer)
0.0

Sono gli anni '80 a Rostock. Gli scaricatori di porto Cornelis e Andreas cercano disperatamente di imbarcarsi, ma nella DDR è impossibile. Oltre a ciò Cornelis intreccia una relazione illecita con la vietnamita Phuong Mai. Per realizzare il loro sogno Cornelis e Andreas decidono di collaborare con la polizia segreta e accettanop di spiare il loro caporeparto Matze che sta progettando la fuga, ma all'ultimo momento Cornelis e ha un ripensamento e si tira indietro. Matze viene arrestato lo stesso e Cornelis sospetta del tradimento dell'amico Andreas.