Filmografia

Filmografia di Tor Brown


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Psychic Diner Guest) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Marvin) – 1 episodio
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

South Park


1997 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (80s Guy) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione (JC) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Soaked in Bleach


2015 – Drammatico
Recitazione (Duff McKagen)
4.5 4.5

Documentario che fa luce sulla morte di Kurt Cobain. Il film è filtrato dal punto di vista di Tom Grant, investigatore privato ingaggiato da Courtney Love per ritrovare il marito scomparso solo pochi giorni prima del ritrovamento del cadavere nella casa di Seattle.