Filmografia

Filmografia di Tony Sampson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Brad) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2003 – Recitazione (Ragazzo del college) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1998 – Recitazione (Anthony) – 1 episodio
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.

L'uomo di casa


1995 – Commedia
Recitazione (Bambino grosso a scuola #1)
0.0

La vita si prospetta difficile per il giovane Ben: sua mamma Sandy si è fidanzata con Jack, un impegnatissimo pubblico ministero e stanno progettando di sposarsi. Ben non vuole assolutamente che l'uomo diventi il suo patrigno, così, con l'aiuto del suo amico Monroe, escogita una serie di piani per mettere Jack in cattiva luce.