Filmografia

Filmografia di Tony Rosato


Sarai solo mia (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Ernie)
3.5 3.5

Regina Clausen, consulente finanziaria di successo, parte per una crociera diretta a Hong Kong e da quel momento di lei si perdono le tracce. Tre anni dopo, la psicologa Susan Chandler, ex viceprocuratore distrettuale, dedica una puntata del suo show radiofonico all'inspiegabile scomparsa della donna. E' l'inizio di un incubo terribile, di un'indagine che condurra' Susan in un mondo torbido dalle apparenze dorate, alla ricerca di una assassino che, forse, ha il volto di uno degli uomini entrati da poco a far parte della sua vita...

Relic Hunter


1999 – Avventura, Azione, Fantastico
? – Recitazione
3.4 3.4

Sydney Fox è una archeologa di fama mondiale, una sorta di Indiana Jones in gonnella, sfrontata e sexy, alquanto irascibile e determinata a non farsi mettere i piedi in testa dai suoi colleghi uomini. Affiancata dal suo assistente Nigel, inesperto e un po' goffo, e da Booth, la sua segretaria pasticciona, Syd gira il mondo alla ricerca di manufatti preziosi, finendo puntualmente in situazioni pericolose e senza via di scampo.

Il seme del dubbio


1998 – Thriller
Recitazione (Nick Brand)
0.0

Seguendo il caso di un omicidio di una bellissima e giovane modella, la giornalista Jennifer Kingsley si convince che Raymond Crawford, che sta scontando la sua condanna in prigione per un delitto del tutto simile, sia innocente. La donna comincia ad essere ossessionata dal caso anche perché se ne occupa tutti giorni scrivendo articoli infuocati su The Examiner, il quotidiano per il quale lavora e la sua segreta speranza è che il caso possa essere riaperto..

Family Plan - Un'estate sottosopra


1998 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Cliff Haber)
2.5 2.5

I piccoli dell'orfanotrofio "Casa del bambino" sognano anche quest'anno di partire per il campeggio estivo di Camp Sedona. Quando, però, vengono a sapere che in quella stessa zona sta per essere costruito un villaggio vacanze per ricchi, decidono di far sentire la propria voce. L'unico ad aiutarli in questa battaglia è un assistente sociale.

Lisa ha visto l'assassino (FILM TV)


1996 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dr. Perry Azzaro)
0.0

Una ragazzina di nome Lisa ha delle spaventose visioni sull'omicidio di un bambino. Quando le visioni si fanno più intense, i genitori della ragazza chiedono l'aiuto di un prete...