Filmografia

Filmografia di Tony Pitts


Remember Me


2014 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione (DCI Grogan)
0.0

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Sovrintendente) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2013 – 2016 – Recitazione (Sergeant Moss) – 12 episodi
3.8 3.8

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Hyena


2014 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Keith)
0.0

Un rude poliziotto che lavora sottocopertura ed è afflitto da dipendenza dalla droga tenta di aiutare una giovane donna albanese venduta come schiava sessuale nella Londra dei bassifondi.

My Mad Fat Diary


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Chloe's Dad) – 3 episodi
3.3 3.3

Ambientato nel 1996 nel Lincolnshire, la serie segue le avventure tragi-comiche di una ragazza di nome Rae. Sopravvissuta a un tentativo di suicidio, Rae lascia l'ospedale psichiatrico dopo quattro mesi e comincia a riallacciare i legami di amicizia con la sua amica Chloe e altri del gruppo i quali sono all'oscuro del precario equilibrio mentale di Rae e dei gravi problemi che lei ha rispetto alla sua immagine e al suo peso, infatti gli amici sono convinti che Rae abbia trascorso gli ultimi quattro mesi in Francia.