Filmografia

Filmografia di Tony Martin


Serangoon Road


2013 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione (Macca)
0.0

Closed for Winter


2009 – Drammatico
Recitazione (John Mills)
0.0

Elise è una bella donna la cui vita è segnata da un tragico evento occorsole in gioventù. Mentre faticosamente tenta di ricomporre il mistero della scomparsa della sorella, svanita mentre vent'anni prima si trovavano insieme su una spiaggia, deve confrontarsi coi cupi segreti di famiglia che non sono mai stati svelati.

Parklands


1996 – Drammatico
Recitazione (Cliff)
1.0 1.0

Rosie fa ritorno nella sua città natale a causa della morte di suo padre, un poliziotto. Dopo aver letto parti del suo diario, affiorano sospetti e dubbi fomentati anche da piccoli indizi nascosti. Rosie si impegna a voler svelare quel mistero, riordinando i cassetti della memoria e ripensando a che persona fosse il padre, e come fosse il loro rapporto quando lei era piccola.

Le fanciulle delle follie


1941 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Frank Merton)
0.0

Nella sfarzosa e movimentata cornice della preparazione di una grande rivista teatrale si inseriscono le vicende di tre ragazze che il famoso impresario Zigfield vuole lanciare nel suo spettacolo, avendo riscontrato in esse delle notevoli qualità. Una di loro riuscirà ad ottenere un solido successo che la renderà celebre in tutto il mondo. Un'altra, alla fine delle rappresentazioni, pur avendo incontrato il favore del pubblico, rinuncia al teatro per riunirsi al marito dal quale si era separata. La terza, la più ambiziosa, soccombe dopo un breve momento di facile e illusorio successo.

Il bazar delle follie


1941 – Comico, Musicale
Recitazione (Tommy Rogers)
3.1 3.1

I fratelli Marx vanno all'est diventando investigatori privati-e-guardie del corpo per un grande magazzino. Le attività criminali imperversano dentro e intorno al magazzino d'abbigliamento. Tuttavia, i nostri segugi sono assolutamente inetti e capaci solo di catturare risate. Chico e Harpo suonano un pianoforte a quattro mani, letti scompaiono nei muri, pattini diventano mezzi di trasporto interno per Groucho che gorgheggia Sing While You Sell.