Filmografia

Filmografia di Tony Grazia


Sidemen: Long Road to Glory


2017 – Documentario, Storico, Musicale
Produzione (Produttore)

Documentario dedicato all'infredibile esistenza e all'eredità del pianista Pinetop Perkins, del batterista Willie 'Big Eyes' Smith e dei chitarrista Hubert Sumlin, musicisti di Muddy Waters and Howlin' Wolf.

The Disappointments Room


2015 – Drammatico, Thriller, Horror
Produzione (Line producer)
5.0 5.0

Una madre e il suo bambino sperimentano indicibili orrori nell'attico della loro casa di campagna dei sogni.

Un compleanno da leoni


2013 – Commedia
Produzione (Line Producer)
2.3 2.3

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.

Immortals 3D


2011 – Azione, Drammatico, Fantastico
Produzione (Line Producer)
2.7 2.7

Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L'obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.

The Perfect Age of Rock 'n' Roll


2009 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Spyder, rockstar il cui album di debutto era stato un grande successo, torna nella sua cittadina natale dopo il declino della sua popolarità. Qui, ritrova il suo migliore amico Eric, autore e produttore del disco che gli diede la popolarità: i due, entrambi delusi dagli esiti della loro vita artistica, sono costretti a confrontarsi con le ambizioni del passato e col peso delle rispettive scelte.