Filmografia

Filmografia di Tony Fanning


Ideal Home


2017 – Commedia, Drammatico
Scenografia

Una coppia gay con una vita stravagante e litigiosa deve adattarsi all'arrivo del nipote di uno dei due, fino ad allora sconosciuto. Non avendo un posto dove andare, il ragazzo chiederà alla coppia di ospitarlo e i due, anche se con molta riluttanza, decideranno di accoglierlo in casa.

No Tomorrow


2016 – Commedia, Romantico
? – Scenografia
4.2 4.2

Commedia romantica tra un'impiegata ligia al dovere e alle regole e un uomo che vive la vita al massimo, perchè convinto che l'apocalisse sia ormai vicina.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
? – Scenografia
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

The After


2014 – Drammatico, Fantascienza
? – Scenografia
4.0 4.0

Dramma post-apocalittico che narra le vicende di un gruppo di otto sopravvissuti che devono fare squadra e aiutarsi a vicenda per riuscire a trovare un modo per vivere in un mondo devastato che sfida ogni logica. N.d.r.: La serie è stata cancellata prima ancora del debutto dopo la distribuzione del pilot.

The New Normal


2012 – Commedia
? – Scenografia
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.