Filmografia

Filmografia di Tony Bluto


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Autista Joe) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Magiche leggende (FILM TV)


1999 – Fantastico, Ragazzi, Avventura, Commedia, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Quando il manager Jack decide di comprare un intero paesino in Irlanda per trasformarlo in una casa di riposo per ricchi, si accorge che la zona è fatata e che da secoli è in corso una lotta tra folletti e gnomi arcieri

Magiche leggende - Gnomi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
4.4 4.4

Jack Woods è un uomo d'affari americano che affitta una baita sull'isola incantata di Emerald, dove vive una famiglia di Leprecauni. Il figlio del leprecauno Seamus Muldoon e i suoi amici, si intrufolano alla festa in costume delle fate e Muldoon si innamora della principessa Jessica. Il loro amore però è ostacolato da una vecchia faida tra le fate e i leprecauni e per portare pace viene scelto proprio Jack Woods, che viene trascinato in una magica e meravigliosa avventura.

The Chest (FILM TV)


1997 – Commedia
Recitazione (Kenny Thurblik)
0.0

Un uomo d'affari fallito spera di cancellare i suoi debiti dopo aver trovato una mappa del tesoro. Scopre che il tesoro è situato sotto il palazzo di un'agenzia immobiliare, ma ha un rivale che vuole impossessarsene...

Oltre il silenzio


1996 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Thorn)
3.0 3.0

Il senzatetto Alan Terry, mentre sta girovagando per Londra assiste all'assassinio di un uomo che in seguito viene appeso sotto il Tower Bridge, solo più tardi si scopre che si tratta di un certo Lusano. Sfuggito agli assassini che si sono accorti della sua presenza, Alan denuncia l'accaduto alla polizia, ma scopre che il caso è stato archiviato come suicidio..