Filmografia

Filmografia di Tom Wu


King Arthur - Il potere della spada


2016 – Fantastico, Avventura
Recitazione (George)
3.4 3.4

Dopo l'assassinio del padre del piccolo Arthur, lo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia, la sua vita cambia radicalmente. Remake del film del 1981, incentrato sulla leggenda di Re Artù e la spada nella roccia.

Marco Polo


2014 – Avventura, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Hundred Eyes) – 18 episodi
3.8 3.8

Uno sguardo ravvicinato al periodo che Marco Polo ha trascorso alla corte di Kublai Khan nella Cina del 13esimo secolo.

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Quon Shan) – 3 episodi
3.3 3.3

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Red 2


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente di sicurezza)
3.3 3.3

L'ex-agente della CIA Frank Moses riunisce il suo team con l'intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest'arma tecnologicamente così avanzata. L'incarico porterà Frank e i suoi a Parigi, Londra e Mosca.

Skyfall


2012 – Azione
Recitazione
3.9 3.9

Dopo il fallimento di un'operazione ad Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet: a seguito dell'accaduto, il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la ...