Filmografia

Filmografia di Tom Stern


La grande onda


1998 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore), Recitazione (Padre di Shane)
3.0 3.0

Tre giovani surfisti girano il mondo alla ricerca dell'onda perfetta: Seychelles, Hawaii, Messico, per trovare l'onda gigante di dodici metri d'altezza. Quando la forza del mare è nelle giuste dimensioni, uno dei surfisti sa che è il suo turno di affrontare le onde ma la paura lo blocca. Incoraggiato e sollecitato, il giovane decide di provare, ma l'onda è troppo forte, lo travolge facendolo sprofondare sott'acqua e muore. Lo scenario quindi si trasferisce in Messico, dove adesso tocca a un altro surfista affrontare e vincere l'onda.

Entity


1981 – Horror
Recitazione (Woody Browne)
3.0 3.0

Carla Moran vive a Los Angeles col figlio Billy. Una notte subisce un attacco da parte di uno spirito maligno che ha le fattezze di un maschio violento, alto, robusto, corpulento e che puzza. Le notti successive gli assalti si ripetono e coinvolgono anche il figlio. Pesta, contusa e violentata, Carla si rivolge prima a un neurologo, poi a un gruppo di parapsicologi che riusciranno a costringere l'entità misteriosa a manifestarsi. Ma la storia non finisce così. L'entità non agisce da sola.

La brigata del diavolo


1968 – Guerra
Recitazione (Capitano Cardwell)
0.0

In Norvegia, durante l'occupazione nazista, lo Stato Maggiore degli U.S.A. forma un gruppo speciale, costituito da detenuti, per una rischiosa operazione di guerra.

La spia che venne dal freddo


1965 – Drammatico
Recitazione (Agente CIA)
3.0 3.0

L'agente inglese Alec Leamas rifiuta di tornare in patria dopo essere stato richiamato in seguito a un decadimento dei suoi servizi. Decide di affrontare un'altra missione durante la Guerra Fredda per provare il suo valore, ma non sa che potrebbe essere la sua ultima prova.

La carovana dell'alleluia


1965 – Commedia, Western
Recitazione (Kevin O\'Flaherty)
0.0

Nella tranquilla cittadina di Denver, un commerciante è in viaggio su una carovana di quaranta carri che trasporta un carico di whisky e champagne che andrà a rifornire l'intera città in vista del lungo inverno. La cavalleria protegge il convoglio dagli attacchi dei Sioux, ma anche la Lega della Temperanza e la mizia civile vogliono mettere le mani sul prezioso carico.