Filmografia

Filmografia di Tom Shaw


The Inbetweeners


2008 – Commedia
2008 – Recitazione (Assistente) – 1 episodio
2.9 2.9

La storia di Will, che si trasferisce da una scuola privata alla Rudge Park Comprehensive a causa dei problemi finanziari della madre divorziata. Lì, nella periferia londinese, Will fa amicizia con altri ragazzi come lui, nè abbastanza "cool" da essere popolari, nè troppo nerd.

La gatta e la volpe


1992 – Commedia, Romantico
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

La soprano Joan Spruance, divorziata dal direttore d'orchestra, riceve minacce telefoniche da un maniaco, e le attenzioni del collega Eddy Revere. Quando le svaligiano casa si rivolge all'allevatore Harry Bliss per avere un cane. Tra Harry e Joan nasce una simpatia, ma le cose si complicano quando l'avvocato di Redmond Layls, marito di Andy, sorella di Joan, e noto mafioso, offre a Harry del denaro per trovare un manoscritto in cui la donna traccia una biografia del boss. Mentre l'idillio tra Harry e Joan assume contorni passionali, quest'ultima viene assalita nel garage della casa di ...

Mr. North


1988 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Il trentenne Theophilus North, da poco laureato, viene assunto come "lettore" da James Mac Henry Bosworth, un magnate settantenne affetto da incontinenza. Con pasticche alla menta e grazie all'effetto psicologico della suggestione, riesce a guarirlo.

La nona configurazione


1980 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Uno psicologo militare, il colonnello Kane, arriva in un castello isolato per dirigere il centro psichiatrico nel quela sono ricoverati soldati e astronauti squilibrati. I metodi del colonnello sembrano efficaci, ma l'arrivo del sergente Gilman rivela che il medico in realtà è un eroe del Vietnam conosciuto come 'Killer Kane' per le stragi di nemici compiute.

La ballata della città senza nome


1969 – Commedia, Musicale, Romantico, Western
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

Un contadino del Michigan e un cercatore d'oro stringono amicizia, comprando e dividendosi persino la moglie, occupando un palcoscenico e rapendo sei prostitute; il tutto, tra alcol, gioco d'azzardo e musica.