Filmografia

Filmografia di Tom Ohmer


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – 2009 – Recitazione (Bosola) – 2 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Curtis Roby) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2012 – Recitazione (Booster) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Red Band Society


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Henry Souders) – 1 episodio
5.0 5.0

Remake della serie spagnola Polseres Vermelles (in Italia adattata da Giacomo Campiotti e Sandro Petraglia in Braccialetti Rossi), la storia racconta di un gruppo di ragazzi che 'vive' in ospedale, lottando contro gravi malattie durante quel delicato periodo che va dall'infanzia all'adolescenza, stringendo legami di amicizia che rimarranno per sempre nella loro memoria.

L'incredibile storia di Winter il delfino 2


2014 – Ragazzi, Avventura
Recitazione (Board Member)
3.0 3.0

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell' Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine ...