Filmografia

Filmografia di Tom Nolan


Un trofeo per Justin (FILM TV)


2000 – Ragazzi, Commedia, Drammatico
Recitazione (Allenatore di baseball)
0.0

Nonostante il destino crudele lo abbia confinato sulla sedia a rotelle a soli 13 anni, Justin non ha perso la sua voglia di vivere. E così quando il suo atletico fratello maggiore Seth si aggiudica una gara, Justin decide di imitarlo e si dedica allo sport.

Il rovescio della medaglia


1995 – Drammatico
Recitazione (Johansson)
0.0

Pinnock è bianco, fa l'operaio e rischia la disoccupazione. Thaddeus è nero ed è il proprietario della fabbrica in cui Pinnock lavora. Thaddeus è ricco, soddisfatto, può permettersi tutto quello che desidera. La rabbia dell'operaio, frustrato e umiliato, esplode in maniera violenta contro il padrone nero.

Fuori di testa


1982 – Commedia, Romantico
Recitazione (Dennis Taylor)
2.9 2.9

Gli studenti di un college della California occupano il loro tempo libero cercando a tutti i costi di perdere la loro verginità.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1969 – Recitazione (Sonny) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Baciami, stupido


1964 – Commedia
Recitazione (Johnnie Mulligan)
3.9 3.9

Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l'occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.