Filmografia

Filmografia di Tom Morga


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Uomo alto) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2003 – Recitazione (Xindi-Reptilian) – 1 episodio
3.9 3.9

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1996 – Recitazione (Minnis) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Fantascienza, Azione, Drammatico
1994 – 1995 – Recitazione (Jem'Hadar Soldato) – 2 episodi
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.

Vite separate


1995 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Carl)
0.0

Lauren, affermata docente di psicologia con davanti a sé una brillante carriera, di notte si trasforma in Lena, femmina bollente dalle sfrenate abitudini sessuali. Per proteggersi dalle pericolose abitudini della sua parte "hard", la donna chiede ad uno dei suoi studenti, un ex poliziotto, di starle alle spalle.