Filmografia

Filmografia di Tom Moore


Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2003 – Regia – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

Dharma e Greg


1997 – Commedia
? – Regia
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

First Years


2001 – Drammatico
? – Regia
0.0

La serie getta uno sguardo ironico sulla vita di cinque neo avvocati che stanno facendo i primi passi nel mondo del lavoro a San Francisco.

Susan


1996 – Commedia
? – Regia
3.0 3.0

Susan Keane, dipendente della rivista The Gate, ha sempre avuto qualcuno che si prendesse cura di lei. Ad un certo punto, però, si rende conto di volere qualcosa di più dalla vita di quello che ha nel suo rapporto con Kip e lo lascia all'altrare, diventando improvvisamente "solo Susan".