Filmografia

Filmografia di Tom Hannam


I vichinghi


2014 – Azione, Avventura
Scenografia
3.4 3.4

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?

Mary & Martha (FILM TV)


2013 – Drammatico
Scenografia
2.9 2.9

Mary e Martha, rispettivamente designer di interni e casalinga, sono due donne diversissime, che tuttavia condividono la tragedia di aver perso i rispettivi figli a causa della malaria. La prima è una casalinga americana che aveva appena intrapreso un viaggio di sei mesi con suo figlio in Africa; la seconda una donna inglese, il cui figlio era un insegnante volontario ventiquattrenne. La condivisione del dramma, e l'aver appreso dell'alto tasso di mortalità portato dalla malattia nel continente africano, spinge le due donne ad unire le forze per combattere il diffondersi del morbo.

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Scenografia
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.

Dark Tide


2012 – Drammatico, Thriller
Scenografia
2.0 2.0

Un'istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

I guardiani del tesoro (FILM TV)


2011 – Avventura
Scenografia
0.0

Angelo un uomo coraggioso e sprezzante del pericolo. Victoria una donna indomita e audace. Lui agente segreto del Vaticano. Lei brillante archeologa. Insieme, uniti per portare a termine una grande missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone. Attraverso un viaggio affascinante e rischioso che li porterà dallo Stato Vaticano ad Alessandria d'Egitto fino ai deserti della Giordania affronteranno pericolose bande rivali e verranno perseguitati da una maledizione che li porterà a combattere contro oscuri demoni del Male.