Filmografia

Filmografia di Todd Lasance


The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (The Rival) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2015 – 2016 – Recitazione (Julian) – 10 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Spartacus: sangue e sabbia


2010 – Azione, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Caesar) – 10 episodi
3.8 3.8

La storia del più grande gladiatore romano, separato dall'amore della sua vita e costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta.

Underbelly Files: Tell Them Lucifer Was Here (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Det. Sergente Dean Thomas)
0.0

La tragica storia degli omicidi, avvenuti nel 1998, di Rod Miller e Gary Silk, ufficiali di polizia della città di Victoria.

Tutti pazzi per l'oro


2008 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione
2.9 2.9

Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva del tesoro appartenuto alla Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo, ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato. Quando la donna è in procinto di rifarsi una vita, l'uomo scopre un indizio fondamentale per il ritrovamento del tesoro e i due si riavvicinano, riassaporando una complicità che sembrava ormai persa.