Filmografia

Filmografia di Todd Fellman


Mental


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Una tata carismatica e un po' fuori di testa sconvolgerà l'esistenza di una famiglia con cinque figlie.

Shark


2012 – Azione, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Un terrificante tsunami si abbatte sulla costa australiana e di conseguenza molti edifici, tra cui un supermercato, vengono inondati dall'acqua. Due ragazzi Josh e Tina, restano intrappolati nei sotterranei del supermarket e si ritrovano in grave pericolo insieme ad altre persone. Solo un anno prima i due giovani erano in procinto di sposarsi ma dopo la morte del fratello di lei, assalito da un branco di squali, si sono lasciati. Distrutto dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare l'amico, Josh, che è un guardaspiaggia, non si è più ripreso ma avrà presto l'occasione di ...

Tre uomini e una pecora


2011 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Quando il giovane David, inglese, annuncia che sta per sposare una ragazza australiana, i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase 'nella buona e nella cattiva sorte'... In terra australiana l'ultra-caotico giorno delle nozze mette a dura prova sia il rapporto tra gli sposi, sia il rapporto di David con i suoi tre testimoni, rischiando di rasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita nel peggiore di tutti.

Daybreakers - L'ultimo vampiro


2010 – Azione, Fantascienza, Horror
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Nell'anno 2019 buona parte della popolazione mondiale è stata vampirizzata. Considerato che la razza umana si avvia all'estinzione, i vampiri devono catturare qualsiasi essere umano e trovare qualcosa che sostituisca il sangue prima che sia troppo tardi. In questo scenario apocalittico un gruppo di vampiri fa una scoperta che potrebbe salvare la razza umana.

Under the Sea 3D


2009 – Documentario
Produzione (Produttore associato)
0.0

Uno sguardo alle meraviglie del mare presenti nelle regioni costiere del Sud dell'Australia, Nuova Guinea e nell'Oceano Pacifico e Indiano e una riflessione sull'impatto del surriscaldamento globale nel mondo sottomarino.