Filmografia

Filmografia di Todd Eric Andrews


The Big Bang Theory


2007 – Commedia
2013 – Recitazione (Dott. Gunderson) – 1 episodio
3.8 3.8

Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Board Member) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Matrimonio con sorpresa (FILM TV)


2015 – Commedia
Recitazione (Sig. Allerton)
3.0 3.0

Un inglese che sta per convolare a nozze con la bella figlia di un senatore degli Stati Uniti, in realtà è un truffatore sotto falsa identità che sta cercando di rubare i fondi dell'organizzazione di beneficenza del senatore. Ma visto che ama davvero la ragazza, qualcosa potrebbe cambiare.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Carmine O'Brien) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2005 – Recitazione (EMS Paramedic) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...