Filmografia

Filmografia di Toby Wilkins


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2011 – Regia – 3 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

StartUp


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
? – Montaggio
3.4 3.4

Il dramma esplora cosa accade quando una brillante idea tecnologica finisce nelle mani sbagliate. Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un'idea che rivoluzionerà il futuro dell'economia.

Chosen


2013 – Drammatico
2014 – Regia – 2 episodi
4.1 4.1

Ian Mitchell ha una famiglia e fa l'avvocato, un giorno si sveglia a trova una scatola misteriosa sull'uscio di casa sua con una pistola e la foto di uno sconosciuto che deve uccidere nei prossimi tre giorni se non vuole che qualcosa di terribile accada a sua figlia, che è stata presa in ostaggio. Disperato e in preda al panico, Ian si trasforma da uomo ordinario in un assassino involontario pur di salvare la sua famiglia.

Beneath


2013 – Horror
Montaggio
4.0 4.0

Un gruppo di minatori rimane intrappolato in seguito al crollo della volta a circa 20 metri di profondità. I loro tentativi di risalire risultano infruttuosi, ma quel che è peggio è che qualcosa nel frattempo si è risvegliato.

The Grudge 3


2009 – Horror
Regia
2.3 2.3

Dopo la morte di tutta la sua famiglia, in un condominio di Chicago, il piccolo Jake è l'unico sopravvissuto alla maledizione di Kayako Saeki. Il ragazzino viene portato in un ospedale psichiatrico e affidato alle cure della dottoressa Sallivan. La scena si sposta nuovamente in Giappone, dove per la prima volta si scopre dell'esistenza di Naoko, sorella di Kayako, che decide di partire per Chicago per mettere fine alla maledizione, e prende un appartamento in affitto nel condominio infestato.