Filmografia

Filmografia di Toby Nichols


Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – 2017 – Recitazione (T.R. Macon) – 7 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Iron Fist


2017 – Azione, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Giovane Daniel Rand) – 4 episodi
3.7 3.7

Serie action si collega alle sorelle Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: la storia narra di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Tornato a New York per riconciliarsi con il suo passato e la sua famiglia, Danny userà le sue abilità per combattere il crimine.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (Hank 14 Years Old) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo


2015 – Drammatico
Recitazione (Giovane Chris Trumbo)
3.4 3.4

La straordinaria carriera di Dalton Trumbo, sceneggiatore a Hollywood, giunge la termine quando l'uomo viene inserito nella lista dal Senatore McCarthy per via delle sue simpatie comuniste.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Ladro di polli) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.