Filmografia

Filmografia di Tito Vuolo


A 30 milioni di km dalla terra


1957 – Fantastico, Horror, Fantascienza
Recitazione (Commissario Charra)
0.0

Una navicella spaziale, di ritorno da una missione sul pianeta Venere, naufraga al largo delle coste siciliane. Insieme al colonnello Calder, unico sopravvissuto all'incidente, viene trovata una capsula sigillata contenente uno strano uovo e viene consegnata ad un zoologo. Durante la notte però l'uovo si schiude e da alla luce una strana creatura che, nel giro di poche ore, si trasforma in un enorme mostro che minaccia tutto ciò che lo circonda.

La gang


1951 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Tony, barbiere di Nick)
0.0

Il capitano Thomas McQuigg è un poliziotto onesto che vuole tenere le organizzazioni malavitose al di fuori del suo distretto. Deve per questo vedersela con Nick Scanlon, un boss locale che vuole aumentare il suo potere. Quando Scanlon tenta di eliminarlo, McQuigg decide, con l'aiuto di uno dei suoi poliziotti, Bob Johnson, di arrestare il fratello del criminale con lo scopo di farlo uscire allo scoperto e costringerlo ad un passo falso.

Il grande Caruso


1951 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Pietro Toscano)
0.0

La città è salva


1951 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Tony Vetto)
0.0

Ferguson, un coraggioso procuratore distrettuale, dà la caccia al boss dell'anonima assassini. Il malvivente, per un motivo o per un altro, riesce sempre a sfuggire all'arresto. Un testimone oculare, però, è disposto a testimoniare. Ferguson deve lottare contro il tempo per precedere i killer.

Amaro destino


1949 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione (Lucca)
3.5 3.5

Un italiano emigrato in America tenta con successo la scala sociale da barbiere a banchiere non senza colludere con l'illecito. Colpito da uno scandalo, uno dei tre figli si immola addossandosi le colpe e finendo per questo in galera. Solo successivamente scoprirà che la spiata è partita dalla casa famigliare e dalla voce di uno dei tre fratelli. La vendetta è l'unica risposta...