Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Tinto Brass

Regista, Sceneggiatore, Montatore
0

Filmografia di Tinto Brass


Canepazzo


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Il dottore)
1.0 1.0

Sembra che il famoso serial killer 'Canepazzo' sia morto suicida nel 1986 ma Marco Costa, studente di criminologia, deciso a far luce sull'assassinio di suo padre compiuto proprio da Canepazzo, intende scoprire qual'è la verità.

Hotel Courbet


2009 – Corto, Erotico
Regia, Sceneggiatura

Mentre si cambia d'abito di fronte allo specchio della sua lussuosa camera da letto, una donna ripensa con tristezza ed eccitazione ad un amante mai dimenticato, con il quale aveva trascorso una splendida notte a Parigi. In quel momento, nella sua stanza, fa irruzione un ladro, che nascondendosi dietro uno specchio, osserva la donna distesa sul letto.

Impotenti esistenziali


2008 – Drammatico
Recitazione (Editore De Fortis)
1.0 1.0

Cinque episodi su temi universali come l'amore, la capacità di essere coppia e la paura del diverso, che toccano la società e la vita di ogni singolo individuo. Storie d'amore e di vita quotidiana si intrecciano per esprimere l'incapacità delle persone di essere padroni del proprio destino.

Il nostro messia


2006 – Drammatico
Recitazione (Critico)
1.5 1.5

Julien sta terminando la sceneggiatura del suo nuovo film. Nella stanza a fianco, Helen, dopo avergli svuotato l'appartamento, mette la parola fine alla loro relazione. Jean Paul, amico e produttore, spiega a Julien la necessità di recarsi in Italia per convincere Alfredo Marrani, potente mecenate romano e nipote di un influente uomo politico italiano, a co-finanziare il progetto. Roma. Tita, aspirante attrice, comunica alle sue coinquiline l'imminente arrivo di Julien. Le ragazze entrano in fermento. Il regista scatena nelle cinque donne entusiasmi e pericolose aspettative. Sono tutte convinte che la grande occasione sia arrivata e con essa la ...

La rabbia


2007 – Drammatico
Recitazione (Produttore erotico)
2.2 2.2

La storia di un giovane regista che tenta disperatamente di realizzare un film tanto da rapinare una banca per autoprodurre il proprio progetto. Ma il passo successivo, quello della distribuzione, sarà altrettanto problematico...