Filmografia

Filmografia di Tina Parker


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2017 – Recitazione (Francesca Liddy) – 6 episodi
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Longmire


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Rosco Wilkes) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Karen) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Overseer) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.

Dallas


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
2.8 2.8

Sequel della nota serie televisiva che racconta le vicende della famiglia Ewings: stavolta sulla scena troviamo i figli di JR e Bobby, in contrasto su come gestire le imprese petrolifere di famiglia. Tradimenti, alleanze, gelosie, passioni tutto in puro stile Ewings.