Filmografia

Filmografia di Tina Lattanzi


Ho incontrato un'ombra (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1972 – Giallo
Recitazione
0.0

Un cadavere nel salotto di casa ed ecco che l'ordinata esistenza del pubblicitario Philippe Dussart ha un fuori programma carico di angoscia. In suo aiuto scenderanno in campo l'affascinante collega Catherine Jobert e soprattutto lo scrupoloso commissario Vian. Ma a complicare l'enigma c'è una donna misteriosa e bellissima che appare e scompare.

Bisturi, la mafia bianca


1973 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Il chirurgo Daniele Vallotti è proprietario di una lussuosa clinica privata, in cui gli ammalati vendono ammessi in base alle disponibilità economiche. Nonostante questo, Vallotti cerca di mascherare la sua avidità fingendosi un benefattore, ed una volta alla settimana egli si reca gratuitamente a far visita ai poveri di un ospedale. Nell'organico dei medici della clinica di Vallotti, una squadra di incapaci completamente assoggettati ai voleri del chirurgo, c'è il dottor Giordani che è coscenzioso ed onesto. Sconvolto da un'ultima malefatta di Vallotti (per evitare un accertamento del fisco, ha interrotto a metà un intervento, facendo morire ...

Eleonora (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1973 – Drammatico
Recitazione
0.0

Eleonora è una giovane che appartiene ad una famiglia dell'alta borghesia milanese che l'ha educata al culto della rispettabilità sociale e all'importanza del benessere economico, ma si innamora di un giovane artista nullatenente.

Il Presidente del Borgorosso Football Club


1970 – Commedia
Recitazione (Amelia Fornaciari)
3.1 3.1

Benito Fornaciari alla morte del padre eredita - oltre ai suoi beni - l'onere di dirigere e sovvenzionare la squadra, per la quale di calcio, alla quale il genitore aveva dedicato una vita...

Orgasmo


1969 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Zia di Kathryn)
3.0 3.0

Una vedova ospita nella sua villa uno sconosciuto con la macchina in panne e ne diventa l'amante. Qualche giorno dopo giunge la sedicenne sorellastra del giovanotto che si comporta da padrona e studia un piano per uccidere la padrona di casa d'accordo col ragazzo.