Filmografia

Filmografia di Tim Progosh


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Richard Miller) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Signor Fiebling) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

I Downloaded a Ghost (FILM TV)


2004 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Walter Blackstone)
0.0

Mentre Stella sta navigando su un sito dedicato alla festa di Halloween, scarica inavvertitamente un fantasma. La ragazza farà in modo che lo spirito abbia esaudito il suo ultimo desiderio, mentre l'entità, da parte sua, farà sì che Stella abbia una festa di Halloween assolutamente speciale.

Chi è Cletis Tout?


2001 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Micah Tobias più giovane)
0.0

Dopo aver preso il nome di Cletis Tout, criminale morto da tempo, Trevor Finch, un falsario e truffatore, si ritrova nel mirino dell'assassino Critical Jim. Con l'aiuto di sua figlia Tess, Trevor deve trovare un sistema per sfuggire al killer che gli da la caccia.