Filmografia

Filmografia di Tim Herlihy


Sandy Wexler


2017 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione
2.5 2.5

Un manager che lavora nella Los Angeles degli anni '90 rappresenta un gruppo di clienti piuttosto eccentrici. L'uomo verrà messo alla prova quando si innamorerà della sua nuova assistita, Courtney Clarke, un'incredibile cantante che scopre mentre si trova in un parco di divertimenti.

The Ridiculous 6


2015 – Commedia, Western
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Un fuorilegge cresciuto dagli indiani scopre di avere cinque fratellastri. Insieme i sei uomini si imbarcano in una missione per cercare il loro ribelle e sfaticato genitore.

Pixels


2015 – Commedia, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Scambiando immagini di vecchi videogames classici (Space Invaders, Pac-man, Tetris, Arkanoid..) per una dichiarazione di guerra, una razza aliena attacca la Terra usando gli stessi videogiochi come schemi di attacco. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner, campione di videogames negli anni ’80 e il suo gruppo di amici nerd per sventare l'attacco e salvare la razza umana.

Un weekend da bamboccioni 2


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.3 2.3

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.

Mia moglie per finta


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Danny è un chirurgo plastico talmente spaventato dalle relazioni a lungo termine da dire alla sua fidanzata una bugia: sostiene, infatti, di essere già sposato con figli. Il suo gioco diventa però complicato quando Palmer, che si è accorta che non ha la fede al dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Danny deve trovare una donna che finga di essere la sua ex moglie per non perdere la ragazza che ama. E chi lo conosce meglio di tutti se non la sua assistente Katherine, l'unica in grado di poter impersonare il ruolo di ...