Filmografia

Filmografia di Tim Fywell


Masters of Sex


2013 – Drammatico
2013 – Regia – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2014 – Regia – 1 episodio
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Regia
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia
2.9 2.9

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche ...

Il profumo delle campanule


2003 – Drammatico, Romantico
Regia
3.0 3.0

Anni '30, in Inghilterra. La storia d'amore tra la giovane Cassandra, che vive in un castello con la sua eccentrica famiglia, e il padrone della tenuta, l'americano Simon Cotton.