Filmografia

Filmografia di Tim Delap


Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Guardia reale) – 1 episodio
3.9 3.9

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Poldark


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Capitano) – 1 episodio
4.9 4.9

Dramma storico che segue le vicende di Ross Poldark, un uomo che torna in patria dopo aver combattuto nella Rivoluzione Americana per scoprire che la sua famiglia e i suoi amici lo credevano morto, la donna che amava è promessa sposa a suo cugino e la sua proprietà è ormai fatiscente. Riuscirà Poldark a ricominciare la sua vita?

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Simon) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Primavera (FILM TV)


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tom Tresillian)
1.0 1.0

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Inverno


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tom Tresillian)
0.0

Ascoltando per radio un'intervista a Lara Jones, famosa pianista, Julia crede di riconoscere la voce di sua figlia Charlotte, creduta morta da oltre 20 anni. La donna si reca così a un concerto della musicista per appurare la verità; ma l'ipotesi che Charlotte sia viva sconvolge Abby, incapace di perdonare la madre, che l'avrebbe abbandonata da piccola, e il marito di Julia, Stephen, da sempre creduto responsabile della scomparsa della ragazza.