Filmografia

Filmografia di Tilo Prückner


Ostwind 2


2015 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Kaan)
5.0 5.0

All'arrivo dell'estate, Mika è felice di rivedere di nuovo lo stallone Ostwind, quando sul ventre del cavallo trova alcune strane ferite. La ragazza viene inoltre a sapere che la fattoria Kaltenbach è sull'orlo del fallimento: triste per la notizia, decide così di partecipare a un torneo equestre in cui è in palio una grossa somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge in una foresta; nelle ricerche, Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan, che si offre di aiutarla a vincere il torneo...

Honig im Kopf


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Tilda adora suo nonno Amandus ma l'uomo, ammalato di Alzheimer, non è più quello di una volta. Contro il volere della ragazzina, suo padre Niko, figlio di Amandus, decide di portarlo in una clinica specializzata. Sarà proprio la nipotina Tilda a farlo uscire di nascosto per intraprendere insieme al nonno il viaggio a Venezia che avevano sempre sognato insieme.

Windstorm - Liberi nel vento


2013 – Ragazzi
Recitazione (Kaan)
3.7 3.7

In seguito a una bocciatura, l'adolescente Mika viene spedita dai genitori nella fattoria della severa nonna invece che nel campeggio estivo. Ma in campagna conoscerà il selvaggio stallone Ostwind, che Mika decide di voler domare facendoselo amico.

Ostwind


2013 – Ragazzi
Recitazione (Kaan)
3.3 3.3

Dopo la bocciatura, Mika viene mandata per l'estate nella fattoria della sua severa nonna per essere raddrizzata. In mezzo ai cavalli non solo non le torna la voglia di studiare, ma sogna di domare lo stallone Ostwind a cui nessuno riesce ad avvicinarsi. Il giorno in cui s'intrufola nel suo box, una formidabile amicizia nasce tra l'animale e la studentessa perché lei sa parlare il linguaggio dei cavalli.

Iron Sky


2012 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Doktor Richter)
2.7 2.7

La Seconda Guerra Mondiale è ormai agli sgoccioli. I nazisti riescono miracolosamente a salvare dalla distruzione un segretissimo programma spaziale e scappare sul lato oscuro della Luna. Dopo 70 anni hanno messo in piedi una enorme fortezza spaziale, con tanto di armata di dischi volanti. Quando James Washington, un astronauta statunitense in missione sulla Luna, atterra con il suo modulo lunare un po' troppo vicino alla base segreta nazista, il Fuhrer lunare decide che il momento di gloria del suo esercito è arrivato. Nonostante Washington riveli che la missione è solo una trovata propagandistica per aumentare la popolarità del Presidente ...