Filmografia

Filmografia di Tiffany Yvonne Cox


Win It All


2017 – Commedia
Recitazione (Monet)
2.0 2.0

Eddie Garrett accetta di custodire una misteriosa borsa per un conoscente che sta per andare in prigione. Quando scopre che la borsa è piena di soldi, Eddie non riesce a resistere alla tentazione e li spende tutti riempiendosi di debiti. Quando il conoscente viene rilasciata, Eddie all'improvviso capisce di avere pochissimo tempo per recuperare il denaro e restituirlo prima che sia troppo tardi.

Chicago Fire


2012 – Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Paulina Ambrosia) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2017 – Recitazione (Tanya) – 1 episodio
2.7 2.7

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Rosewood


2015 – Drammatico, Medical
2016 – Recitazione (Stewardess) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Crisis


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (CIA Agent) – 1 episodio
3.5 3.5

Un action thriller ambientato a Washington D.C e segue un agente della CIA che si trova catapultato al centro di una crisi internazionale il primo giorno di lavoro. Un misterioso personaggio riuscirà a mettere in ginocchio gli elementi più potenti della nazione, da figure di spicco dell'economia, fino al Presidente degli Stati Uniti, minacciando quanto hanno di più caro. L'agente dovrà oltrepassare i limiti morali e legali per venire a capo della situazione, navigando le torbide acque del potere e della corruzione in cerca della verità.