Filmografia

Filmografia di Tiffany Boone


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Jaelyn Donovan) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – Recitazione (Young Ursula) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (My Lang) – 12 episodi
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Teenage Girl) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Suburgatory


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Alice) – 1 episodio
3.3 3.3

Tess è una normalissima ragazza di città, nata e cresciuta a Manhattan, New York, e la vita scorre tranquilla almeno fino a quando non è costretta a trasferirsi nella sua personale versione dell'inferno sulla Terra: la periferia.