Filmografia

Filmografia di Thomas Tofel


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Agente Jorgen Linderoth) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Maurice Landstrass) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Il nome del mio assassino


2007 – Thriller
Recitazione (Douglas Norquist)
1.5 1.5

Dakota viene rapita e orrendamente mutilata da un serial killer, ma nonostante questo riesce a sfuggire al suo carnefice. Quando si risveglia in ospedale, viene scambiata per Aubrey, che è la figlia di due persone molto influenti, e dovrà cercare di convincere tutti che non è lei, per salvare la sua vita e quella della sua sosia.

The Kiss


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Steve)
4.0 4.0

Una giovane e inesperta editrice rinviene un potenziale best seller, ancora inconcluso, nascosto nell'ufficio del suo predecessore. Sconvolta dall'appassionata love story narrata nel romanzo, che presenta vari punti di contatto con la sua esprienza personale, la giovane si imbarca in un viaggio per rintracciare l'autore del manoscritto e il finale mancante solo per scoprire che l'uomo è un vecchio solitario che lotta per superare la morte della moglie avvenuta vent'anni prima.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1998 – Recitazione (ZNN Reporter) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.