Filmografia

Filmografia di Thomas Lagerman


Tutte le strade portano a Roma


2015 – Commedia, Romantico
Montaggio
2.4 2.4

Maggie, una quarantenne mamma single di New York e insegnante di college, organizza un viaggio per recuperare un rapporto problematico con la figlia Summer, una diciassettenne dal carattere ribelle. Le due si recano in una cittadina toscana in cui Maggie andava in vacanza quando era giovane. Qui la donna ritroverà Luca, un affascinante scultore a cui era stata legata che è ancora single e vive con la madre ottantenne Carmen, stravagante e vitale cantante ex hippie.

The Boy with the Golden Pants


2014 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Montaggio

Dopo aver trovato un paio di pantaloni magici che producono grandi scorte di contanti, un ragazzo si trova ben presto alle calcgna parecchi malintenzionati.

Love During Wartime


2010 – Documentario
Montaggio
3.0 3.0

Jasmin è una ballerina ebrea israeliana e Assi uno scultore palestinese. Sono marito e moglie, ma hanno scoperto quasi subito che per loro è impossibile vivere insieme, tanto in Palestina quanto in Israele, senza essere dipendenti dai permessi temporanei rilasciati dalle autorità militari. Mentre si susseguono gli appelli alla Corte Suprema, la giovane si trasferisce a Berlino, città d'origine di sua madre, nella speranza di ottenere un passaporto tedesco che risolverebbe ogni problema. Ma per Assi è difficilissimo ottenere un visto per l'estero. I due devono così sopportare la lontananza, l'ostilità delle autorità, i cavilli della burocrazia ...

Kronjuvelerna


2011 – Drammatico
Montaggio
0.0

Sembra che Fragancia abbia ucciso Richard, il figlio di un ricco industriale. Ma cos'è successo realmente? I due giovani, fin da quando sono nati nello stesso giorno, sono sempre stati inesorabilmente legati. Provenienti da ambienti familiari diversi, hanno condiviso molte cose, finché Fragancia non ha sposato un altro uomo... e, poco dopo, il fratello della ragazza non è misteriosamente scomparso.

The Temptation of St. Tony


2009 – Drammatico, Fantastico, Giallo
Montaggio
4.0 4.0

Un manager di mezza età sviluppa un'avversione per l'essere "buono" e si trova a confrontarsi con molti dilemmi morali, mentre perde gradatamente presa sulla sua vita un tempo tranquilla.