Filmografia

Filmografia di Thomas Kloss


Proof


2015 – Medical, Drammatico
? – Fotografia
2.9 2.9

Medical drama sulle vicende della Dr. Kathryn Russo, brillante chirurgo dallo spiccato humour che tenta di superare il dramma di una grave perdita, e al tempo stesso trovare un modo per riconciliarsi con sua figlia, con cui ha un rapporto difficile. La dottoressa viene persuasa a investigare su casi di reincarnazione, ritorni dall'aldilà ed esperienze extracorporee per capire se la morte è veramente la fine di tutto o se esiste un aldilà.

Don Jon


2013 – Commedia
Fotografia
3.1 3.1

Jon Martello è un Don Giovanni moderno, che ha grande successo con le donne ma è anche ossessionato dal porno. Stanco della sua costante insoddisfazione, si imbarca in un viaggio nella speranza di trovare una vita sessuale più gratificante; ma il viaggio finirà per trasformarlo, attraverso l'incontro con due diverse donne.

Conan the Barbarian 3D


2011 – Avventura, Azione, Fantastico
Fotografia
2.2 2.2

Conan, un fiero guerriero cimmero spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l'unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno soprannaturale.

Showtime


2002 – Azione, Commedia, Poliziesco
Fotografia
2.9 2.9

Dopo la conclusione di un'operazione mal riuscita, il dipartimento di Polizia di Los Angeles decide di accettare la richiesta di un produttore televisivo, che è quella di realizzare un reality show con poliziotti veri come protagonisti. La scelta cade sull'agente Mitch, di poche parole e poca pazienza, ma onesto e diretto, e l'agente Trey, a cui calza a pennello il ruolo di attore. I due non si sopportano più di tanto, ma quando si trovano sulle tracce di una grossa partita di stupefacenti dovranno decidere se allearsi oppure no.

Palmetto - Un torbido inganno


1998 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Un amareggiato ex-giornalista, Harry Barber, da poco scarcerato, riceve una proposta da una bionda fatale: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della donna, allo scopo di ottenere un cospicuo riscatto dal marito della stessa. Ma qualcosa non va come dovrebbe, ed Harry è costretto a fuggire...