Filmografia

Filmografia di Thomas Bankowski


Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2006 – Recitazione (Stoned Orderly) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2006 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Scalia) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Jericho


2006 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Fred Taylor) – 1 episodio
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Harris Dingham) – 1 episodio
2.9 2.9

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.