Filmografia

Filmografia di Thom Williams


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Suburu Driver) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Jahveed) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Dr. Nussbaum) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Redbone) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Hello Ladies


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Security Guard #3) – 1 episodio
5.0 5.0

Serie comica sulle disavventure di Stephen, un inglese a Los Angeles in cerca della donna dei suoi sogni. Convinto di essere più affascinante di quanto non sia e più disperato di quanto creda, Stephen tenta in tutti i modi di farsi accettare da quella schiera di persone splendide che lo circonda ma che non ha nessuna intenzione di estendergli un invito di benvenuto.