Filmografia

Filmografia di Thierry Hancisse


The Model


2016 – Drammatico
Recitazione (Bernard)
2.4 2.4

Una top model che lascia la Danimarca per farsi strada nella moda parigina, si innamora di un fotografo. Ma ben presto l'amore si trasformerà in un'ossessione fatale.

Ares


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Coach)
3.4 3.4

Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.

Fool Moon


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Il clochard)

Ondine e Paul si sono amati. Quando lei lo lascia, lui giura a se stesso che non riuscirà più ad amare nessun'altra. Per dimostrarselo, insegue la bella Camille con l'intenzione di sedurla e abbandonarla. Le cose però non andranno come previsto e mentre rimane vittima del fascino di Camille, Paul dovrà anche fare i conti con i ricordi del proprio amore passato.

The Lady in the Car with Glasses and a Gun


2015 – Thriller
Recitazione (Il meccanico)
3.0 3.0

Una bella segretaria sottrae al suo capo una lussuosa auto sportiva per fare un giro. Si reca in visita a una cittadina balneare in cui giura di non essere mai stata prima, ma tutti sembrano conoscere il suo nome. Quando dal bagagliaio della macchina spunta un cadavere, la donna è la prima sospettata di un omicidio che non ha commesso. Sta forse diventando pazza?

The Night Watchman


2015 – Drammatico
Recitazione (Etienne)
0.0

Franck, guardiano notturno di un centro commerciale, è un ex leader sindacale, da anni demoralizzato e incapace di vedere intorno a sé prospettive di cambiamento. Quando, una notte, vede un suv aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale, sospetta possa trattarsi di un tentativo di rapina: quando i suoi sospetti si rivelano fondati, Franck intravede nella situazione la possibilità di tornare ad essere un eroe della classe operaia.