Filmografia

Filmografia di Thierry Frémont


Allied - Un'ombra nascosta


2016 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Paul Delamare)
3.0 3.0

Una spia si innamora e sposa una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ben presto emerge però il sospetto che la moglie sia una spia nazista...

I segreti del Quai d'Orsay


2013 – Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Alexandre Taillard de Worms, uomo di una certa età, fascino e fama, è il Ministro degli Esteri della Francia. Taillard assolve con energia tutti gli impegni che il suo ruolo comporta, dai discorsi alle Nazioni Unite fino alle visite nei paesi africani più turbolenti. Un giorno, tra i suoi collaboratori viene assunto il giovane laureato Arthur Vlaminck, con il compito di preparargli i discorsi: questi dovrà imparare a destreggiarsi nello staff del ministro, evitando di urtare la sua suscettibilità.

Le avventure di Zarafa - Giraffa Giramondo


2012 – Animazione
Recitazione (Moreno (voce))
3.8 3.8

Sotto un albero nel cuore dell'Africa, un vecchio saggio racconta a dei bambini la storia dell'amicizia tra il giovane Maki e la giraffa Zarafa. Maki è appena riuscito a sfuggire a un trafficante di schiavi, mentre Zarafa viene presto catturata e promessa come dono al Re di Francia: il ragazzo, però, non può permettere questo. Così, Maki si imbarca in un avventuroso viaggio in mongolfiera fino a Parigi, per salvare la sua amica.

Travolti dalla cicogna


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tony)
3.0 3.0

Barbara sta preparando la sua tesi di laurea quando scopre di essere incinta dell'amato fidanzato Nicolas. Da allora, nonostante l'emozione con cui vive la gravidanza, il suo mondo va sottosopra: non è facile accettare di dover partecipare a interminabili sedute di yoga o rinunciare a una normale vita sessuale. La nascita del bambino, poi, cambia per sempre la vita della coppia: i due si ritrovano davanti a un essere indifeso, che necessita tutte le loro attenzioni.

La Fin du silence


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Nils)
0.0

In una casa remota sui Vosgi scoppia una violenta lite. Il primo giorno Jean, il figlio minore della famiglia, viene cacciato di casa e si unisce a un gruppo di violenti cacciatori che gli insegnano a uccidere. La notte successiva, all'auto di sua madre viene appiccato il fuoco, Jean viene ritenuto responsabile e fugge nella foresta...