Filmografia

Filmografia di Thibault de Montalembert


50 primavere


2017 – Commedia
Recitazione (Christophe Tochard)
5.0 5.0

Aurore, separata dal marito, ha appena perso il lavoro quando scopre che sta per diventare nonna. La donna viene lentamente spinta ai margini della società, ma quando ritrova per caso il grande amore della sua giovinezza rifiuta di essere relegata in un angolo e si ribella al destino nella speranza di ricominciare una nuova vita.

10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Recitazione (Mathias Barneville)
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

L'odyssée


2016 – Avventura
Recitazione (Etienne Deshaies)
3.0 3.0

Pellicola dedicata all'avventurosa esistenza di Jacques-Yves Cousteau, pioniente, innovatore, regista, esploratore subacqueo che per trent'anni si è dedicato a compiere epiche imprese in mare.

Mister Chocolat


2016 – Drammatico
Recitazione (Jules Moy)
2.9 2.9

Tratto da una storia vera, il film è ambientato nella Francia della Belle Epoque e racconta il rapporto tra il protagonista Chocolat, il primo clown nero della storia, e il clown bianco Footit: un’amicizia unica e profonda in un’epoca di pregiudizi e discriminazioni.

Léa


2011 – Drammatico
Recitazione (Itzinger)
0.0

La venticinquenne Léa vive a Le Havre, dove è cresciuta. Va all'università e si occupa della nonna, che ha bisogno di continue attenzioni. Per sbarcare il lunario lavora come cameriera in un locale notturno, ma sogna un'altra vita. Léa vuole trasferirsi a Parigi e frequentare Sciences Politiques (una delle università più prestigiose della Francia). La sua ammissione all'Istituto di Studi politici affretterà le sue decisioni.