Filmografia

Filmografia di Tetsuya Iwanaga


Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone


2007 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Kensuke Aida (voce))
3.7 3.7

Shinji Ikari, appena giunto a Neo-Tokyo 3, si ritrova tra il fuoco incrociato dell'esercito delle Nazioni Unite e del quarto Angelo, Sachiel. Soccorso dal capitano Misato Katsuragi, Shinji viene portato al quartier generale della NERV e costretto dal padre Gendo a pilotare l'Unità EVA 01 contro Sachiel.

Evangelion: 2.22 - You Can (Not) Advance


2009 – Animazione, Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Kensuke Aida (voce))
3.7 3.7

Mari, pilota dell'unità 05, distrugge il terzo "angelo". Poco dopo, un nuovo attacco viene respinto da Asuka Langley, con l'unità 02. Le cosa sembrano mettersi per il meglio, quando un nuovo angelo contamina Asuka. Il padre di Shinji attiva il dummy mode, traumatizzando il figlio; gli eventi successivi, tra cui un nuovo scontro, risveglieranno la vera natura dell'EVA 01.

Madoka Magica - Il film


2012 – Animazione, Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Tomohisa Kaname (voce))
1.0 1.0

Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano Kyubey, una creatura che, con l'aiuto della maga Mami Tomoe, offre loro la possibilità di realizzare un desiderio e divenire così ragazze magiche. Un'altra maga, Homura Akemi, tenta però in tutti i modi di dissuadere Madoka dallo stipulare il contratto. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più pericoloso di quanto sembri, e chi lo diventa è condannata ad una vita di sofferenza e sacrificio...

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth


1997 – Animazione, Fantascienza
Recitazione (Kensuke Aida (voce))
3.9 3.9

Il film riassume gli eventi della serie TV "Neon Genesis Evangelion". Nel 2015 la città di Neo-Tokyo-3 è attaccata da un misterioso essere chiamato Angelo: l'unica speranza per il Giappone, e per il genere umano, sta nel progetto E dell'agenzia speciale Nerv, che ha sviluppato un'arma denominata Evangelion. A pilotare quest'ultima sarà il quattordicenne Shinji.

La leggenda di Biancaneve


1994 –
? – Recitazione
0.0

Poco tempo dopo la morte di sua moglie, re Conrad decide di risposarsi per il bene di Biancaneve, la sua unica e bella figliola. Lady Chrystel, la seconda moglie, si dimostra fin da subito una donna malvagia, crudele e vanitosa. Trascurata e sola la povera Biancaneve cerca consolazione nell'amore e nell'affetto dei suoi tre animali domestici: un cucciolo, un gattino ed una colomba bianca. Fortunatamente l'incontro con il principe Richard, nobile e di bell'aspetto, illumina la vita della giovane principessa fino a quando il ragazzo non è costretto a partire per un lungo viaggio.