Filmografia

Filmografia di Tessa Ross


Room


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Ma è prigioniera da sette anni in una stanza insieme al figlio Jack, di cinque. Jack non ha mai visto il mondo esterno e conosce solo la stanza in cui vive segregato dal loro carceriere, il Vecchio Nick. Ma è riuscita a creare per Jack una possibilità di vita, però sa che questo non è abbastanza, né per lei né per lui. Escogita così un piano per fuggire, ma non sa quanto potrà essere difficile il passaggio da quell'universo chiuso al mondo là fuori.

Carol


2015 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Nella New York degli anni '50 sboccia l'amore tra due donne molto diverse tra loro: la prima è ricca e infelicemente sposata, l'altra è una giovane commessa di un grande magazzino. Un amore, il loro, destinato ad essere ostacolato.

The Lobster


2015 – Fantascienza, Thriller, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

In un futuro distopico, secondo le leggi della Città, i single vengono arrestati e portati in Hotel. Qui sono costretti a trovare un partner e gli vengono dati 45 giorni di tempo per riuscire nell'impresa. Se falliscono, vengono trasformati in animali e abbandonati nei boschi. Un uomo disperato tenta di fuggire dall'Hotel e si reca nei boschi dove vivono i single ribelli, ma qui si innamora di una donna infrangendo ogni regola della comunità.

Ex Machina


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Il giovane Caleb prende parte ad un esperimento nel rifugio di montagna di un informatico miliardario che è anche il CEO della società per cui lavora. Si tratta di interagire con un'intelligenza artificiale racchiusa nel corpo meccanico di una bellissima donna robot. L'avventura si trasforma ben presto in un’oscura battaglia psicologica tra uomo e macchina che metterà in pericolo la lealtà reciproca.

Black Sea


2014 – Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Robinson, capitano di sommergibili è un uomo in crisi. Divorziato e con un figlio con cui quasi non ha rapporti, viene anche licenziato dalla società di salvataggio e recupero relitti per cui lavora. Nell'intento di riscattarsi e di fare un po' di soldi, Robinson si tuffa in un'impresa straordinaria quanto difficile: cercare e recuperare un sottomarino tedesco rubato carico d'oro disperso nel Mar Nero dal 1941. Raggiunto il tesoro però saranno molti i problemi che Robinson dovrà affrontare, uno su tutti l'avidità della ciurma di marinai russi e inglesi che ha scelto come equipaggio. Un gioco ...