Filmografia

Filmografia di Tess Panzer


Junkie


2012 – Commedia
Recitazione (Sonja)
1.5 1.5

I fratelli Danny e Nicky sono due tossicodipendenti senza speranza. Quando Danny decide di smettere, Nicky reagisce violentemente spingendo il fratello di una serie di folli esperienze e dandolo in pasto a creature surreali e bizzarre per impedirgli di disintossicarsi.

Millennium - Uomini che odiano le donne


2011 – Thriller, Drammatico, Giallo
Recitazione (giornalista tv)
3.9 3.9

Il giornalista di successo Mikael Blomkvist, aiutato della giovane e ribelle hacker Lisbeth Salander, accetta un incarico dal ricco industriale H. Vanger: indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant'anni prima. Da allora, ogni anno un misterioso dono anonimo riapre la vicenda. Dopo mesi di ricerche, Blomkvist e Salander scopriranno la sconvolgente ed inaspettata verità.

Blood River


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Summer)
0.0

Clark e Summer sono una giovane coppia felicemente sposata. Clark rappresenta il tipico americano conservatore e rigido che si è fatto una buona posizione lavorando nell'ufficio di un'importante ditta. La sua bella moglie Summer è una ragazza piena di vita che sogna di lavorare come attrice ed è incinta di quattro mesi. E' l'estate del 1969 e fuori, nel deserto che circonda la loro cittadina, il caldo è infernale.

Dark Island


2009 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Jenna)
0.0

Dopo aver perso i contatti con i ricercatori inviati su un'isola remota, un'organizzazione militare manda un gruppo di scienziati e soldati per ritrovare i colleghi e capire che cosa è andato storto. Quando arriva a destinazione il gruppo scopre che tutte le armi sono state prese da una misteriosa entità intenzionata a distruggere chiunque sbarchi sull'isola.

Ceneri alle ceneri


2006 – Horror
Recitazione (Molly Sue Allen)
1.0 1.0

Il dottor Fraser è a capo di una banda di trafficanti che commercia organi e getta i cadaveri delle vittime a cui vengono espiantati in una palude. I parenti delle vittime cercano però vendetta e si rivolgono a una fattucchiera per evocare il demone vendicatore Pumpkinhead.