Filmografia

Filmografia di Terry Simpson


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Wild Hunt


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione, Recitazione (Bernie)
3.0 3.0

Un gioco medievale si trasforma in tragedia shakespeariana quando una persona estranea alla manifestazione piomba nel bel mezzo dell'evento per portar via la sua fidanzata.

Zack e Cody al Grand Hotel


2005 – Commedia, Ragazzi
2005 – Recitazione (Cute Guy) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende dei due gemelli Zack e Cody che vivino al Tipton Hotel, nella cui lounge la madre single lavora come cantante.

Latter Days - Inguaribili romantici


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Dirk)
2.5 2.5

Il ventenne Christian è un giovane omosessuale di bell'aspetto che trascorre il tuo tempo libero tra un party e l'altro nella Los Angeles notturna. Di giorno fa il cameriere ai tavoli del locale alla moda di Lila e le sue numerose conquiste sessuali sono spesso argomento di conversazione con i colleghi di lavoro. Un bel giorno un appartamento vicino al suo viene preso in affitto da quattro missionari mormoni. Tra questi vi è il giovane Aaron Davis. Ai primi tentativi di Christian di sedurre Aaron, i colleghi del ristorante scommettono che egli non riuscirà a conquistare il giovane ...

The Case of the Whitechapel Vampire (FILM TV)


2002 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (operaio)
0.0

Holmes e Watson sono chiamati a indagare su una serie di efferati omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro, e per di più nel quartiere di Whitechapel, che in precedenza era stato scenario dei delitti di Jack lo Squartatore. A commissionare il caso a Holmes è è Frate Marstroke, che anni prima aveva perso un'intera missione nella Guyana britannica a causa di un'invasione di pipistrelli idrofobi. E Marstroke è convinto che i recenti delitti di Whitechapel siano da attribuire a quell'episodio e all'intervento di Desmondo, un demone-vampiro. Ma Holmes, razionale come sempre, dubita di ...