Filmografia

Filmografia di Terry O. Morse


S.O.S. naufragio nello spazio


1964 – Avventura, Fantascienza
Montaggio
5.0 5.0

Il comandante Kit e il colonnello Dan orbitano intorno a Marte per una missione esplorativa. A causa di un incidente i due sono costretti ad abbandonare l'astronave ma solo Kit e la sua scimmietta si salvano. Atterrato sul pianeta rosso l'uomo deve industriarsi per sopravvivere. Durante le sue perlustrazioni sul pianeta sconosciuto, Kit riesce a liberare un umanoide tenuto in schiavitù dagli alieni e lo ribattezza Venerdì.

I cinque volti dell'assassino


1963 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Montaggio
3.5 3.5

Lo scrittore Adrian Messenger ritiene che una serie di morti "accidentali" siano in realtà degli omicidi collegati tra loro; per indagare chiede aiuto al suo amico Anthony Gethryn, recentemente ritiratosi dai servizi segreti. Poco dopo, l'aereo su cui Messenger è in viaggio esplode; poco prima di morire, l'uomo riesce a raccontare a un altro passeggero quello che ha scoperto. Il passeggero, che si rivela essere una vecchia conoscenza di Gethryn, unirà le sue forze a quest'ultimo nella soluzione del mistero.

I figli dello spazio


1958 – Fantascienza
Montaggio
0.0

Mentre in una base spaziale in Florida si sta allestendo il lancio di un satellite militare che potrebbe minacciare la pace tra le nazioni, una mostruosa creatura, simile ad un cervello gigantesco, si mette in comunicazione telepatica con un gruppo di bambini insegnando loro il modo di sabotare la missione.

Tulsa


1949 – Azione, Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Tulsa, Oklahoma. La giovane e bella Cherokee Lansing, decide di mettersi in proprio con l'aiuto di Brad Brady, un esperto di petrolio, e del suo amico Jim Redbird. L'attività, iniziata come vendetta, procede tanto bene da diventare una vera e propria ossessione per la ragazza: solo un grave incidente riuscirà a farle capire cosa conta veramente.

L'amica


1943 – Drammatico
Montaggio
0.0

Una scrittrice è innamorata del marito della sua più cara amica ed è corrisposta da lui. In nome dell'amicizia rinuncia però al suo sentimento. Poi, dopo anni di solitudine, si innamora del fidanzato della figlia della stessa amica.